Ristorante agli Olivi - La nostra storia

La Storia

Il ristorante Agli Olivi nasce nel 1984, dall'idea di Maurizio Eusepi, titolare del ristorante cresciuto nella storica osteria di famiglia, con sua moglie Anna Maria Battaglini, cuoca e colonna portante del ristorante.

Il desiderio di aprire una pizzeria e poi un ristorante a Cartoceto, come prima attività di ristorazione del paese, si fa realtà sotto i consigli di Mariolona - esperta di cucina del paese.

Per quasi 10 anni Anna Maria ha creduto nella genuinità della cucina marchigiana e nei menu di cucina casereccia: ancora oggi tutta la pasta viene fatta a mano e i clienti se ne accorgono, anche nei piatti tipici come gli gnocchi ripieni!

La seconda generazione

La gestione ad oggi è passata alle nuove generazioni della famiglia Eusepi, tramite la figlia Alessandra, il figlio Emiliano, affiancato da sua moglie Rita.

Da  30 anni il ristorante Agli Olivi è sinonimo di accoglienza, frutto di una lunga storia di esperienza nella ristorazione e professionalità in cucina.

Prenotazioni

Se desiderate prenotare un tavolo o una tavolata per pranzo o cena, il ristorante Agli Olivi vi riserva spazio ogni giorno della settimana, escluso il martedì (chiusura settimanale).
Ad agosto siamo aperti tutti i giorni, con la nostra cucina tipica marchigiana.
La famiglia Eusepi vi accoglie in un ambiente caldo e rilassante, rustico ma con attenzione ai dettagli più eleganti per banchetti e cerimonie.

Menù Pizzeria

Menù personalizzati